.

Udinese-Torino 2-2, Lucca a TV12: "C'è rammarico, era una partita da vincere"

di Alessio Galetti

Lorenzo Lucca aveva illuso i tifosi bianconeri grazie al gran colpo di testa che è valso il momentaneo 2-0. L'attaccante italiano è intervenuto ai microfoni di TV12:

"Ovviamente c'è rammarico. Nel secondo tempo abbiamo fatto subito gol, poi abbiamo preso il 2-1 che forse non ci aspettavamo. Era una partita che dovevamo vincere, soprattutto in casa nostra. Sul 2-0 era sembrato tutto un po' facile. La vittoria a Udine manca da tanto? Vincere in casa ha tutto un altro sapore, dobbiamo continuare così perché facciamo sempre ottime partite. Ora dobbiamo pensare solo al Verona, che è una partita fondamentale.
Sono felice per il gol, ma c'è rammarico per la partita, per non aver portato a casa i tre punti. Si può fare sempre di più, dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati. È un emozione giocare contro il Torino per me, ho fatto tutte le giovanili lì, ma ora gioco per l'Udinese e penso solo a questo club, che mi ha dato grande fiducia. Dobbiamo pensare partita dopo partita, in questo campionato possiamo vincere con tutte e perdere con tutte. Dobbiamo essere sempre concentrati, partita dopo partita, è fondamentale in questa Serie A."


Altre notizie