.

Udinese-Timisoara. Domizzi: "Vincere fa sempre bene. Stiamo bene fisicamente. L'affiatamento aiuta"

di Davide Alello

Intercettato da Udinese Channel ha parlato Maurizio Domizzi, esprimendosi sulla partita da poco conclusa. Ecco le parole del forte centrale difensivo trascritte da Tuttoudinese.it:

Maurizio test impegnativo, con una squadra quasi pronta per l'inizio del campionato

"Rispetto agli scorsi giorni sono due impegni non paragonabili, oggi con una squadra già di livello. Vincere fa sempre piacere aiuta a allenarsi meglio, è un buon risultato"

Come hai visto i nuovi innesti, Widmer e altri hanno mostrato una buona personalità

"Adesso è ingiusto dire qualcosa, è solo la prima partita un po’impegnativa. Bisogna aspettare e lasciare il tempo di crescere, con integrazione e allenamento, tra due mesi si potrà dare qualche giudizio, ma comunque non conclusioni"

I prossimi impegni avvicineranno da un punto di vista agonistico al primo apputamento importante, l'Europa League

"Si credo sia la cosa più importante. La squadra deve star meglio, avere ora partite impegnative da un punto di vista tecnico tattico sarà d’aiuto"

Condizione generale?

"Stiamo bene, facciamo un lavoro diverso, piu leggero di altri anni. Rispetto altri anni siamo a 10 giorni e non ho visto nessun compagno ai box nemmeno per precauzione"

Avete cambiato poco , si vedono già automatismi

"Speriamo sia così. Qui di solito cambiamo molto e poi ci troviamo bene lo stesso. Addesso è presto per dare giudizi, certo essere più affiatati aiuta ma non è un fattore decisivo"
 


 


 

 

 

 



 


 


Se vuoi saperne di più e discuterne con i tifosi vai subito alla discussione sul forum ZebreFurlane cliccando qui
Altre notizie