Udinese, Thauvin su un possibile ritorno all'OM: "Non è la mia priorità"
In un'intervista rilasciata al canale francese Telefoot, Florian Thauvin, numero 10 e capitano dell'Udinese, ha affrontato alcuni temi come la speranza di poter tornare a vestire la maglia della Nazionale francese, il fatto di tornare a giocare in Ligue 1, più precisamente all'OM, svelando anche un dettaglio particolare legato a Medhi Benatia, ex difensore che ha vestito per tre anni la maglia bianconera e che ora è consigliere del club francese. Di seguito le sue parole:
Sul ritorno a Marsiglia: "Onestamente, questa non è la priorità oggi. Se c'è una grande opportunità con un grande club, sarà studiata ma non qualsiasi club ovviamente. Abbiamo discusso perché prima che Mehdi Benatia fosse a capo dell'OM, ci conoscevamo molto bene. Ma non è di attualità".
Thauvin in Francia e non all'OM?: "Non lo farò. Ho rispetto per l'OM ma anche per me stesso, per quello che ho fatto nella mia vita, nella mia carriera, i colori che ho difeso in tutti questi anni. Non l'ho fatto per niente, non per andare a giocare in una squadra rivale".
Sul Mondale vinto nel 2018: "Sono cose che rimangono nella mia memoria, che mi seguiranno per tutta la vita. Ne sono molto orgoglioso".