.

Udinese, terminato il primo giorno di test: iniziata ufficialmente la stagione

di Alessandro Vescini

È terminato il primo giorno di raduno dell'Udinese che ha dato il via alla stagione 2025/2026. 36 i giocatori convocati da Kosta Runjaic, con diversi che raggiungeranno il centro sportivo Dino Bruseschi nei prossimi giorni

La preparazione si è concentrata sui consueti test propedeutici al via degli allenamenti. Nei prossimi giorni, quando il gruppo a disposizione del tecnico tedesco sarà al completo, riprenderanno anche le sessioni tattiche per impostare al meglio il lavoro in vista del nuovo campionato. 

Nella giornata di domani, venerdì 4 luglio, rientrerà alla base il capitano Florian Thauvin che inizierà subito i test fisici per recuperare la forma migliore dopo la fascite plantare che non gli ha permesso di concludere la stagione con i compagni. 


Altre notizie