Udinese, Sottil: "Difficile perdere Beto a due giorni dalla partita. Essere sempre sul chi va là non è bello"
Andrea Sottil ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita, soffermandosi sull'addio di Beto e sulla gara giocata da Samardzic: "Per un allenatore è difficile perdere Beto a due giorni da una partita, se andrà in porto l'operazione, perché non c'è nulla di ufficiale. Essere sempre sul chi va là non è bello, con qualche giocatore che può andare via. Non è facile, prepari le partite, crei il gruppo su giocate specifiche e alla fine magari rimani un po' così perché il giocatore non c'è più. Samardzic è ancora un nostro giocatore, un grande professionista, gli piace giocare qui e ha fatto la sua prestazione, con il suo forte: l'inserimento a fari spenti come sa fare lui".
Sulla partita:
“Sono contento della prestazione offerta dai miei ragazzi. Volevamo venire a Salerno per fare una partita diversa da quella offerta contro la Juve e per 70 minuti ho visto solo una squadra in campo. Ho visto gioco, pressing ed occasioni e siamo andati avanti meritatamente”
Su Lucca:
"Lucca ha fatto un'ottima gara. Ha allungato la squadra, ha tenuto su i palloni. Ha fatto un'ottima sponda per Lazar. Al primo anno di Serie A ha le sue caratteristiche, sono contento della gara che ha fatto".