Udinese, Soldati: "Importante la partnership con Banca 360. Maglia per il terremoto? Iniziativa accolta con successo"
Franco Soldati, presidente dell'Udinese, ha presentato in conferenza stampa il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con Banca 360. Queste le sue paroli: "Staremo insieme fino al 2028 per pianificare ulteriori progetti congiunti. Un accordo importante perché pochi istituti di credito sono così vicino a realtà come la nostra. Questa sponsorizzazione è un qualcosa di molto importante per noi".
La maglia per i cinquantanni del terremoto è stata un'iniziativa di grande successo:
"Certamente è qualcosa di importante, uno dei terremoti più gravi a livello italiano, con migliaia di vittime e con la distruzione di un tessuto imprenditoriale importante. La Fantoni, la Snaidero, la Pittini, tantissime aziende in questo momento leader sul mercato all'epoca sono state costrette a rinascere. Quando abbiamo proposto agli sponsor l'iniziativa è stata accolta con successo".
Quest'anno avete collaborato per la sala dedicata ai giocatori qui allo stadio:
"Come con tutti gli sponsor ci sono tante iniziative, questo stadio sta diventando un incubatore di iniziative, si stanno avvicinando in moltissimi, questo mi rende felice, anche per la famiglia Pozzo che ha investito tanto in questo progetto".
E' possibile che nei prossimi anni venga preso in considerazione anche il mondo dell'arte?
"Siamo vicini a quasi tutti i nostri artisti, Celiberti per dirne uno. Sono vie che stiamo sviluppando, non escludo che negli anni prossimi nascano connessioni".
Aggiungi TuttoUdinese alle tue fonti preferite di Google!