.

Udinese, Runjaic sugli indisponibili: “Gruppo quasi al completo; Buksa ancora da recuperare”

di Stefania Demasi

Dopo la sosta per le Nazionali, questo fine settimana riprende il campionato di Serie A per gli atti finali della stagione. Sfida a Pasquetta per l'Udinese, che scenderà in campo al Bluenergy Stadium alle 12:30 contro il Como di Cesc Fabregas

Una sfida non semplice per Runjaic e i suoi, con i lariani in piena corsa per tenersi stretti il posto in Champions League. Assenza di Davis a parte - causa squalifica - Runjaic può però fare un sospiro di sollievo, perché il gruppo è quasi al completo. 

Da recuperare Buksa che "non è a disposizione e non ci sarà contro il Como. Sta migliorando e spero che la prossima settimana potrà tornare in parte ad allenarsi con la squadra".

Per il resto, le notizie sono buone: "Tranne Zemura e Zanoli saranno tutti a disposizione. Oggi per la prima volta ci siamo allenati con il gruppo al completo".

Clicca qui per la conferenza stampa completa!


Altre notizie