Udinese, Runjaic sugli esterni: “Diverse soluzioni; chiariremo i dubbi con la rifinitura”
L'Udinese domenica pomeriggio scenderà in campo al Bluenergy Stadium di Udine per sfidare i campioni d'Italia in carica del Napoli. Mister Kosta Runjaic oggi ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa di presentazione della sfida, toccando vari argomenti tra cui la questione esterni.
Con l'infortunio di Zemura, l'Udinese dovrà trovare delle alternative. Queste le parole del mister a riguardo: "Ekkelenkamp non è un esterno sinistro, è un centrocampista importante per noi e può dare il suo contributo. Questi infortuni possono capitare, fa parte del mondo del calcio. Non abbiamo né Kamara né Zemura, negli ultimi mesi abbiamo allenato Rui Modesto sulla fascia sinistra ma per lui non è stato semplice entrare subito in campo dopo tanto tempo li".
"Abbiamo bisogno sulle fasce non solo di un atteggiamento difensivo, ma anche offensivo, che è quello che ci sta mancando in questo momento dagli esterni. Rui Modesto ha commesso qualche errore ma sta dando del suo meglio. Contro il Napoli abbiamo delle opzioni, come anche Ehizibue o perché no magari anche altre soluzioni. Abbiamo ancora la rifinitura per schiarirci ulteriori dubbi".