.

Udinese, Runjaic su Zaniolo: "Migliora ogni giorno; vuole dare il suo contributo"

di Stefania Demasi

L'Udinese domenica scenderà in campo contro il Cagliari in occasione della sesta giornata di campionato. Kosta Runjaic ha parlato oggi nella classica conferenza stampa di presentazione della sfida. Tra gli argomenti toccati, anche il colpo dell'estate Nicolò Zaniolo

Il classe 1999 a Reggio Emilia è partito da titolare, dopo aver trovato nella stessa settimana il primo gol in maglia bianconera. Il ragazzo lavora per riscattare la sua carriera e per aiutare la squadra. Queste le parole di Runjaic: "Zaniolo migliora ogni giorno, si vede che ha già un ritmo diverso ma c'è ancora lavoro da fare. Mi piace perché è molto autocritico, a volte forse anche troppo emotivo. Si vede che vuole dare il suo contributo alla squadra. Anche con lui bisogna essere pazienti, deve integrarsi al meglio nei nostri principi di gioco. Contro il Sassuolo non ha avuto una brutta prestazione".

Ha parlato anche di Saba Goglichidze:"Anche per Goglichidze la sua situazione è simile, si sta allenando bene. Vedremo quale sarà l'11 titolare contro il Cagliari."

Clicca qui per leggere la conferenza intera!


Altre notizie