.

Udinese, Runjaic su Davis:"Migliora di giorno in giorno; sarà presente a Torino"

di Stefania Demasi

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida che attende l'Udinese lunedì a Torino, sono stati diversi i nodi da sciogliere per mister Runjaic. 

Il tecnico tedesco deve infatti affrontare un altra assenza pesante nel in attacco, quella di Lorenzo Lucca. 

Il classe 2000 si aggiunge alla lista degli indisponibili con il compagno di reparto Florian Thauvin. Un assenza che potrebbe essere parzialmente risolta con il recupero di Davis, ma nulla di definitivo. L'attaccante inglese ha infatti ripreso gli allenamenti in gruppo nel corso di questa settimana e potrebbe essere tra i convocati per il lunch match di Pasquetta contro il Torino. Comunque, è escluso vederlo in campo dal primo minuto.

Queste le parole di Runjaic:"Lucca si è aggiunto alla lista, lavoreremo in maniera intensa per ri-averlo il prima possibile. Vedremo di quanto avrà bisogno. Thauvin ha fatto passi in avanti però ha avuto qualche piccolo fastidio, non si è ancora allenato con la squadra e non è a disposizione. Davis invece si è allenato con noi, migliorando di giorno in giorno. Presumibilmente sarà convocato con il Torino, non sarà titolare ma è importante averlo in panchina. Anche Sanchez e Zemura non ci saranno".

Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni di Runjaic! 


Altre notizie