.

Udinese, Runjaic: “Sarà la seconda gara in trasferta contro l’Inter”

di Stefania Demasi

Domani - sabato 17 gennaio - l'Udinese scenderà in campo contro l'Inter per la 21ª giornata del campionato di Serie A. Sfida che si disputerà tra le mura amiche, ma che per Runjaic sarà la seconda gara in trasferta contro l'Inter. È noto, infatti, che saranno numerosi i sostenitori nerazzurri che popoleranno i settori del Bluenergy Stadium di Udine, ma il tecnico non ha dubbi: la Curva Nord si farà sentire e darà tutto il sostegno di cui la squadra avrà bisogno. 

Di seguito quanto dichiarato da Runjaic in conferenza stampa: "L'Inter è la squadra migliore d'Italia attualmente, tutti conoscono i loro giocatori e i loro punti di forza. Dobbiamo funzionare molto bene come squadra, loro hanno grande qualità e sono in salute. Si può sorprendere una seconda volta, non ci diamo per sconfitti ma sappiamo che non bisognerà commettere errori se vogliamo avere una possibilità di vittoria".

"Servirà disciplina e ordine tattico, ma anche coraggio. Se non saremo disposti a prenderci dei rischi in entrambe le fasi è chiaro che diventa complicato fare punti. Contro il Pisa non ci è mai mancata l'energia e con il giusto contributo di tutti anche dei subentranti faremo bene".

"Ho sentito che domani ci saranno più tifosi dell'Inter che dell'Udinese, può essere uno svantaggio. Sarà la seconda gara in trasferta per noi contro di loro ma il sostegno che ci fornisce la Curva Nord è importante, ci spingeranno".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa!


Altre notizie