.

Udinese, Runjaic esclude l'ipotesi tridente a Verona: "Non abbiamo ancora la stabilità necessaria, subiamo gol evitabili"

di Alessio Galetti

L'Udinese vuole ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta e per farlo dovrà battere l'Hellas Verona: durante la conferenza stampa pre partita di mister Runjaic, è stato lo stesso allenatore tedesco a frenare sul possibile inserimento del tridente contro la squadra di Zanetti. Il tecnico bianconero ha spiegato che non c'è ancora il giusto equilibrio per schierare un attaccante in più, rinunciando a un centrocampista:

"Indipendentemente da Davis il tridente si può usare anche con Lucca, in ogni caso voglio avere un giocatore al centro capace di tenere il pallone e affrontare i duelli come Davis e Lucca. Se giochiamo con il tridente però perdiamo un giocatore a centrocampo e non abbiamo ancora la stabilità necessaria, stiamo subendo ancora gol evitabili. Con Thauvin e Sanchez si può formare un tridente con Lucca, così come inserendo Iker Bravo sulla trequarti. Ci stiamo allenando su diverse soluzioni, nella settimana tra Como e Atalanta ci saranno 9 giorni per allenarci e lì sicuramente potrò fare un allenamento diverso".


Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa di Kosta Runjaic alla vigilia di Verona-Udinese
Altre notizie