.

Udinese, Runjaic a Sky Sport: "Il mercato chiude a fine agosto; ora siamo concentrati su Davis"

di Stefania Demasi

L'Udinese è attualmente al lavoro in Austria, dove si sta svolgendo la seconda parte del ritiro estivo dei bianconeri e si sta piano piano costruendo quella che sarà la squadra per la stagione 2025/26. 

Squadra a cui mancherebbe ancora qualche elemento per poter essere definita a tutti gli effetti completa. Ma mister Runjaic sembra essere fiducioso e consapevole che il tempo non è ancora scaduto e l'ha fatto capire rispondendo  a qualche domanda ai microfoni di Sky Sport

Tra i giocatori ai saluti, quello che ha fatto più rumore è Lorenzo Lucca. Ora, serve trovare un giocatore che possa prendere il suo posto in rosa per rafforzare l'attacco. Queste le parole di Runjaic a riguardo: "Nuovo attaccante? Tutti lo stanno cercando, non siamo certo gli unici”

"Abbiamo ancora tempo, la finestra di mercato è aperta fino a fine agosto" ha aggiunto poi. Si è poi soffermato su quella che è la priorità al momento: "Per ora siamo concentrati su Keinan Davies, per portarlo al giusto stato di forma. Nella prima amichevole ha segnato e mi ha colpito. Mi piace il suo comportamento, in campo, fuori e durante gli allenamenti. È un giocatore importante, per noi". 

"Non è un segreto che stiamo cercando un attaccante, ma finché non arriverà non ha troppo senso parlarne. Dobbiamo essere certi di puntare sul profilo giusto, che si sappia integrare con il nostro sistema di gioco. Ci vuole pazienza e un po' di poker face: se non sei contento di qualcosa, continui a lavorare e a trasmettere positività" ha concluso poi. 


Altre notizie