Udinese, Runjaic a DAZN: "Una grandissima partita"
Mister Kosta Runjaic ha commentato la vittoria dell'Udinese contro il Milan per 3-0 a San Siro. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "Sono in primis molto felice, una grandissima partita, quella perfetta però non esiste, siamo lontani dalla perfezione. Una gara compatta e grintosa, anche chiusa, dove un gol avrebbe potuto cambiare le sorti della gara. Una partita dove siamo anche riusciti a portarci la fortuna dalla nostra, non so se si aspettasse una gara così energica il Milan".
Allegri non aveva mai perso qui con tre gol di scarto e lei non aveva mai fatto punti con il Milan, ha scelto la strada della storia:
"Mi sarei preso anche l'1-0, una vittoria è una vittoria, soprattutto contro un top team. Peccato per l'infortunio di Davis, che speriamo non sia nulla di grave. Stiamo giocando in modo spensierato, ora con altri due punti avremo fatto meglio della passata stagione".
Zaniolo sta vivendo un grandissimo momento:
"Atta ha giocato oggi mediano, quando gli ho chiesto di fare il 10 era contrariato e ha segnato. Zaniolo ha fatto una splendida partita e avrebbe potuto forse fisicamente fare anche qualche minuto in più, ma volevo ricaricare le energie di tutti e quindi, da allenatore ho scelto così".