Udinese, Runjaic a DAZN: "Solet non aspetterà noi, deve far vedere di valere una grande squadra"
Kosta Runjai ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa, valida per la 31ª giornata di Serie A. Nonostante i 40 punti in classifica, il tecnico ha fissato un nuovo traguardo: "Sono felice che abbiamo 40 punti, ma non è la fine della stagione. Vogliamo, se possibile, superare i 50. Dobbiamo concentrarci sui punti, come negli ultimi mesi".
Raggiunta la salvezza matematica, Runjaic ha spiegato cosa si aspetta dai suoi giocatori da qui alla fine del campionato: "Dobbiamo giocare con impegno, intensità e personalità. È meno pressione, quindi dobbiamo giocare e mettere tutta la nostra qualità sul gioco, game by game. È un buon test per noi".
Inevitabile una domanda su Solet, talento dell'Udinese accostato a grandi club: "È un giocatore ottimo e fantastico, sicuramente. Come tutti, deve continuare a dimostrare in queste ultime otto partite di campionato. Non aspetterà noi, ma lui deve continuare a far vedere se vale davvero una grande squadra. Da qui lo ha dimostrato eccome".