.

Udinese, Runjaic a DAZN: “Felici anche se non al 100%; Davis manca ed è difficile da rimpiazzare”

di Stefania Demasi

Mister Kosta Runjaic ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Lazio, che si è conclusa sul 3-3. Per prima cosa, ha svelato cosa s è detto con Sarri al termine della gara: "Gli ho detto che avevo anche io bisogno di una sigaretta, se poteva offrirmene una".

All'Udinese manca Davis, attualmente out per infortunio e difficile da sostituire: "In generale non è facile rimpiazzare Davis, lui è unico e sta disputando un gran campionato.  Oggi abbiamo provato con Gueye, che ha fatto dei passi avanti nel corso della stagione e sono felice perché ha passato bene questo test. Avremmo avuto anche Buksa, ma non ha potuto allenarsi molto e quindi non lo abbiamo usato. Ma Gueye può avere un buon futuro se continua così.

Ad oggi l'Udinese ha raggiunto lo stesso numero di punti con cui ha chiuso il campionato la scorsa stagione:  "Ho certamente iniziato a conoscere di più la serie A, sto guadagnando più sicurezza e ho avuto più feedback. I giocatori sono cresciuti con me e questo aiuta; dobbiamo essere tranquilli e felici. Avremmo potuto avere anche più punti, ma siamo felici dei progressi fatti. Oggi siamo comunque felici, anche se non al 100%"

E il prossimo anno interviste in italiano? "Vedremo" è stata la risposta, ridendo, del tecnico bianconero.


Altre notizie