.

Udinese-Roma, le probabili formazioni: almeno due cambi per Tudor ma il modulo non si tocca

di Stefano Pontoni

Oggi è il day after di Atalanta-Udinese 7 a 1, domani però è già giorno di vigilia, mercoledì infatti al Friuli andrà in scena la partita contro la Roma. I bianconeri, dopo la scoppola di Bergamo, vanno in cerca del riscatto. Di fronte giallorossi che, nonostante le tante assenze, sono in un buon periodo di forma, come testimonia la vittoria contro il Milan.

COME ARRIVA L'UDINESE - Il 3-5-2 di Tudor non potrà avere a disposizione Opoku, squalificato dopo la mattanza contro l'Atalanta, e davanti a Musso dovrebbero schierarsi Becao, Ekong e Samir. A destra ter Avest, a sinistra Sema e in mezzo Jajalo, De Paul e Mandragora, con Okaka-Nestorovski davanti. Difficile che Lasagna possa essere recuperato. 

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca a Udine ritrova Under tra i convocati, mentre dovrà ancora aspettare per Mkhitaryan. A riposare potrebbe essere Pastore rispetto alla gara con il Milan viste le tre gare da titolare consecutive e lo stesso discorso è applicabile a Spinazzola uscito con i crampi. Torna dunque Florenzi nella posizione di terzino destro.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Jajalo, Mandragora, Sema; Okaka, Nestorovski. All.: Tudor.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Pastore(Perotti), Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

Indisponibili: Pellegrini, Zappacosta, Diawara, Cristante, Kalinic, Mkhitaryan, Spinazzola


Altre notizie