.

Udinese-Roma, le probabili formazioni: Gotti cambia qualcosa per dare una scossa

di Stefano Pontoni

Udinese va in cerca del riscatto questa sera al Friuli contro la Roma. Dopo la brutta prestazione nel recupero infrasettimanale contro lo Spezia dai bianconeri ci si aspetta una reazione d'orgoglio. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la seconda sfida del sabato, Udinese-Roma, in programma alle 20.45 di domani:

COME ARRIVA L'UDINESE - Sarà fondamentale nelle scelte la rifinitura prepartita, visto che ci sono ben dieci indisponibili e sono passate pochissime ore dal match con lo Spezia. Davanti a Musso dunque confermata la linea composta da Becao, De Maio e Samir nonostante i diversi errori commessi, solo Prodl potrebbe cambiare le carte in tavola, ma bisogna considerare che non gioca una partita ufficiale da un anno. Sulle fasce Ouwejan per la corsia mancina è il favorito dopo il secondo buco nell’acqua di Zeegelaar, mentre dall’altra parte ter Avest è l’unica carta spendibile a meno di non cambiare assetto tattico. In mezzo De Paul e Coulibaly con tutta probabilità avranno Arslan, che dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare, a completare il pacchetto. Occhio però anche a Pereyra, i documenti dovrebbero essere a posto in tempo per poterlo schierare. Davanti Lasagna e Okaka ne hanno steccate due su due e Nestorovski vede ormai una possibilità da titolare, ma attenzione alle quotazioni di Forestieri, che per Gotti è un vero e proprio jolly.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca è pronto a confermare in blocco l'undici anti Juventus anche contro l'Udinese. Dunque ancora spazio a Mirante in porta con Kumbulla, Ibanez e Mancini in difesa. A centrocampo confermato Pellegrini di fianco a Veretout con Santon e Spinazzola sugli esterni. Sulla trequarti Pedro e Mkhitaryan, Dzeko unica punta.


Altre notizie