Udinese, rinnovata la partnership con Fibre Net per la stagione 2025/26
Udinese Calcio e Fibre Net, avanti insieme. La società bianconera ha ufficializzato il rinnovo con Fibre Net, gruppo friulano che si occupa di consolidamento strutturale, riqualificazione e messa in sicurezza del patrimonio edilizio: sarà Official Partner dei bianconeri anche nella stagione 2025/26. Di seguito, il comunicato:
"Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Fibre Net, che sarà Official Partner del Club anche per la stagione 2025/26.
Gruppo friulano leader nelle soluzioni per il consolidamento strutturale, la riqualificazione e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio, Fibre Net è riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la capacità di coniugare ricerca tecnologica, sostenibilità e attenzione alla qualità.
Con sede a Pavia di Udine, il Gruppo opera da oltre vent’anni con l’obiettivo di proteggere e valorizzare il costruito, offrendo sistemi certificati e all’avanguardia per l’edilizia pubblica, privata e infrastrutturale.
La rinnovata partnership rappresenta la volontà comune di rafforzare il legame con il territorio e di promuovere valori condivisi come l’affidabilità, l’innovazione e la visione a lungo termine.
Il logo Fibre Net sarà presente al Bluenergy Stadium, presso il centro sportivo bianconero e sui canali digitali ufficiali del Club, assicurando una visibilità ampia e continuativa durante tutta la stagione sportiva."