Udinese, Pinzi e Domizzi si allenano. Badu ed Heurtaux...
Come riportato da Udinese.it, oggi i friulani hanno ripreso gli allenamenti allo stadio Friuli, dopo il giorno di riposo concessogli dal tecnico Guidolin. Da preparare la sfida contro il Bologna, che verrà ad Udine affamato di punti, essendo ancora a secco di vittorie in questo inizio campionato.
La seduta di allenamento è stata concentrata su esercizi atletici di tipo aerobico svolti sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi e sulla forza in palestra.
Da evidenziare il ritorno agli allenamenti di Pinzi, Domizzi e Basta, che hanno svolto regolarmente la seduta. I primi due hanno proseguito il loro lavoro personalizzato, per il recupero dai rispettivi acciacchi, mentre Basta, dopo i test medici positivi, sarà monitorato per tutta la settimana per verificare la sua condzione in vista della partita.
Badu e Heurtaux invece, non si sono allenati, e in questi giorni saranno sottoposti ad esami per verificare l'entità dei problemi di cui soffrono rispettivamente al ginocchio e agli adduttori. Domani prevista una doppia seduta mattino - pomeriggio, come programmato già da qualche giorno.