.

Udinese-Palermo, le ultimissime sui bianconeri: chance per Merkel e Zapata

di Ivan Cagnucci

Mister Colantuono ha dato qualche indicazione su quale sarà l' 11 titolare dei bianconeri che scenderà in campo contro il Palermo per la prima partita casalinga.

Il modulo sarà il 3-5-2 con Karnezis tra i pali ed il terzetto difensivo composto da Heurtaux, Danilo e Piris mentre le fasce saranno presidiate da Ednilson e l' iracheno Adnan, quest' ultimo nei giorni scorsi ha avuto qualche problemino fisico ma mister Colantuono, durante la conferenza, ha rassicurato sulle condizioni del giocatore.

Emergenza a centrocampo con Badu e Guilherme indisponibili, Marquinho in ritardo di condizione, mentre Kone è stato convocato ma non al meglio. Dunque a centrocampo possibile chance per Merkel dal primo minuto con Iturra e Bruno Fernandes a completare il reparto. Colantuono ha anche annunciato che Zapata partirà titolare e quindi guiderà l' attacco insieme a Thereau. Quindi panchina iniziale per Di Natale pronto a dar man forte a partita in corso nonostante le condizioni fisiche non ottimali.

Udinese (3-5-2): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 21 Edenilson, 52 Merkel, 16 Iturra, 8 Bruno Fernandes, 53 Ali AdnanP 77 Thereau, 9 Zapata (A disp. 97 Meret, 11 Domizzi,  Paquale;23 Marquinho, 2 Wague, 7 Badu, , 33 Kone, 66 Pinzi, 27 Widmer, 74 Aguirre, 10 Di Natale) All. Colantuono Indisponibili: Guilherme. Squalificati: nessuno. Diffidati:nessuno


Altre notizie