Udinese-Palermo, le probabili formazioni: Strama prova a recuperare Pinzi
Dopo la brutta sconfitta arrivata a seguito di una prestazione indegna nel recupero contro il Parma, per l'Udinese è già tempo di preparare il riscatto contro il Palermo. I rosanero arriveranno domenica al Friuli dopo il passo falso interno rimediato contro il Milan. Stramaccioni cercherà di dare una scossa all'ambiente per tirare fuori dai suoi uomini quella grinta e qualla determinazione che troppe volte non si sono viste al Friuli in questa stagione.
Formazioni speculari quelle schierate da Stramaccioni e da Iachini: nei bianconeri rientreranno probabilmente Piris e Pinzi dal primo minuto, in avanti ballottaggio tra Thereau e Kone con il primo leggermente favorito anche a causa delle condizioni non ideali del greco. Il Palermo vedrà agire in avanti la consueta coppia composta da Vazquez a supporto di Dybala, con Belotti che dunque partirà ancora dalla panchina. In caso di 4-3-2-1 possibile impiego di Quaison sulla trequarti, con Vazquez, a supporto di Dybala.
UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Thereau; Di Natale. A disposizione: Scuffet, Domizzi, Bubnijc, Hallberg, Pasquale, Badu, Bruno Fernandes, Kone, Perica, Geijo, Aguirre. Allenatore: Stramaccioni.
PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Dybala. A disposizione: Ujkani, Fulignati, Ortiz, Terzi, Milanovic, Daprelà, Chochev, Bolzoni, Quaison, Belotti, Joao Silva. Allenatore: I