Udinese, Okoye fuori dalla lista dei 25: c'è Selvik al suo posto
Nel corso del mercato invernale le società, oltre a trattare per acquisti, prestiti e vendite, devono aggiornare quella che è nota come lista dei 25. Questa lista è di fondamentale importanza perché le società possono scendere in campo solamente con i giocatori over 22 il cui nome compare in questo documento. Nessun vincolo, invece, per gli under.
Per i portieri l'esclusione della lista non è tanto penalizzante quanto lo è per qualsiasi altro giocatore di qualsiasi altro ruolo. Un portiere, infatti, può rientrare in qualsiasi momento al posto di un altro. La scelta, probabilmente, è stata fatta per il momento che sta vivendo il portiere nigeriano. Okoye, infatti, è alle prese con l'infortunio al polso che l'ha costretto all'operazione e che potrebbe tenerlo fuori anche fino a fine stagione; vi sono poi i problemi giudiziari emersi dopo l'avvio dell'inchiesta su calcioscommesse che l'hanno visto coinvolto.
Al posto del suo nome compare quello del nuovo innesto della rosa di Runjaic, il portiere norvegese Egil Selvik.
La lista potrebbe essere confermata al termine del mercato; nel caso venga confermata, Selvik e Okoye non potranno mai comparire contemporaneamente in una distinta.