.

Udinese: oggi l'annuale visita di squadra, dirigenza e staff a Castelmonte

di Davide Marchiol

Match chiave per l'Udinese domenica alle ore 15 contro l'Hellas Verona, al Bluenergy Stadium ci saranno infatti in palio tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Nel frattempo, i friulani hanno fatto visita, dopo l'allenamento odierno, al santuario di Castelmonte, rinnovando quella che è ormai una tradizione in casa friulana, con la squadra e lo staff che ogni anno fanno visita al tempio. Questo il comunicato della società:

"Si rinnova l’appuntamento dell’Udinese Calcio a Castelmonte. Anche quest’anno la delegazione bianconera composta da giocatori, staff e dirigenti si è recata in visita al relativo santuario. Insieme alla prima squadra, infatti, hanno partecipato anche il direttore generale Franco Collavino, il responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti e il mister Gabriele Cioffi.

La celebrazione è stata tenuta da don Nicola Zignin, segretario dell’Arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato, insieme a don Ruggero Mazzega e don Giuseppe Dell’Osso. Per l’occasione sono stati ricordati Lorenzo Toffolini e Angelo Povoledo, che per anni ha curato l’organizzazione della visita dell’Udinese. Entrambi sono scomparsi lo scorso anno".


Altre notizie