Udinese, oggi l'amichevole contro lo Strasburgo: cosa aspettarsi dai bianconeri?
Alle ore 18.00 andrà in scena l'ultima amichevole austriaca dell'Udinese (clicca qui per scoprire dove vedere il match), che sfiderà lo Strasburgo, squadra che ha sorpreso tutti nella passata stagione e grazie al settimo posto in Ligue 1 si è conquistato la qualificazione alla prossima edizione di Conference League.
I bianconeri sono reduci dal successo contro il Qatar, che ha dato le prime buone indicazioni, nonostante ci sia ancora molto da lavorare, sia sul campo che sul mercato. La sensazione è che ai friulani manchino ancora delle pedine importanti in più di qualche reparto: il club dovrà riuscire a dare a Runjaic dei giocatori all'altezza per migliorare il dodicesimo posto della passata stagione.
Un'ottima notizia è il rientro in gruppo di Thauvin, che però non sarà a disposizione per il test odierno, come potrebbe essere assente lo stesso tecnico tedesco: secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Runjaic è a Lipsia per impegni personali e dovrebbe tornare in giornata, ma nel caso non dovesse rientrare in tempo a seguire la squadra ci sarà il suo vice Malecki.