.

Udinese, Nestorovski: "C'è un bel clima nello spogliatoio. Dura non giocare, ma contro il Milan ci sarò"

di Joseph Lumia

Nel classico appuntamento del lunedì sera su TV12, l’ospite d’eccezione è stato Ilija Nestorovski (33), ormai pronto al rientro dall’infortunio che lo ha fermato da diverse settimane. Il giocatore macedone potrebbe rivelarsi un’ottima alternativa a Success e Beto, impiegati costantemente da mister Sottil vista anche l’assenza di Deulofeu. Il 33enne è apparso molto più sereno e carico per il ritorno in campo, che potrebbe coincidere già con la sfida di sabato sera tra Udinese e Milan. Queste le sue dichiarazioni:

SUL RIENTRO – “Sono a buon punto, da questa settimana riprenderò gli allenamenti con la squadra e penso che sarò disponibile per la partita con il Milan”.

IL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO – “I numeri dicono che stiamo tornando ai buoni livelli dell’inizio. Io dico che ci deve essere sempre un buon bilanciamento di emozioni nel calcio, sia quando si vince sia quando si perde. C’è un buon clima nello spogliatoio e lavoriamo sodo per la prossima partita”.

SUI COMPAGNI – “Beto sta vivendo una grande stagione, segna molto. Dà sempre il massimo e ascolta i consigli per migliorare. Success ci sta dando molto, non credo si arrabbi quando non segna perché fa un grande lavoro per la squadra. Su di lui riponiamo molta fiducia e per un attaccante è molto importante”.

IL DISCORSO DI SOTTIL – “Da quando ha detto quelle cose qualcosa è cambiato. Ha toccato dei punti importanti dentro di noi, anche se nelle partite scorse credo che siamo stati un po’ sfortunati”.

L’INFORTUNIO – “È dura non giocare, lo ammetto, ho sempre voluto mettermi in gioco. Devo continuare a lavorare ogni giorno per meritarmi più spazio, credo di poter giocare anche per alcuni anni”. 


Altre notizie