Udinese, Nani: “La trattativa per Mlacic si era complicata, ma era il nostro primo obiettivo”
Gian Luca Nani é intervenuto ai microfoni di TMW e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a riguardo delle due trattative per Mlacic e Arizala, che sono state più complicate del previsto:
"Per crescere bisogna sempre pensare di provare a fare meglio. Non abbiamo fatto partire nessuno dei talenti e abbiamo preso due giovani che pensiamo possano essere importanti anche in ottica della prossima stagione. Mlacic? Non sono andato al mare, ma ho cercato di avvicinarmi e intavolare la trattativa dal vivo. Spesso, di persona, le cose si risolvono più facilmente. La trattativa si era complicata perché il ragazzo aveva attratto grandissimi club. Siamo partiti e sul posto è stato più facile portare a termine l'affare. In ogni momento ho avuto paura che l’affare saltasse, ma era il nostro primo obiettivo e l’abbiamo preso. Queste sono operazioni da Udinese. Arizala? Abbiamo fatto quello che pensavamo fosse giusto per il nostro club. A Udine probabilmente vede più possibilità di giocare con continuità. Le big hanno un blasone diverso da noi ma per un giovane talento a volte è meglio misurarsi in un contesto come il nostro".
Per concludere, Nani ha parlato dell’importanza e della difficoltà della prossima gara di campionato contro il Lecce:
"Il Lecce è impegnato nella lotta alla sopravvivenza. Sarà una partita difficilissima. Non abbiamo ancora raggiunto i punti prefissati e poi fa parte del nostro lavoro cercare di vincere tutte le partite".