Udinese, Lovric: "Nella ripresa messa più aggressività, ora testa alla Juventus"
Al termine della partita di Coppa Italia vinta per 4-1 contro il Catanzaro,Sandi Lovric ha parlato ai microfoni di TV12. Queste le sue dichiarazioni: “ Felice per il gol. A rendermi più contento è però il passaggio del turno. E' stato un precampionato molto intenso, dovevamo vincere oggi e l’abbiamo fatto. In un paio di occasioni siamo stati in inferiorità numerica a centrocampo e loro hanno sfruttato bene le opportunità. Nell’intervallo il mister ci ha detto di sistemarci e lo abbiamo fatto con aggressività”.
Zarraga?
"Ha fatto molto bene, non è facile quando si arriva in un nuovo club. Noi veterani siamo qui per aiutare i nuovi negli automatismi, può crescere e gli daremo una mano a farlo. È importante non avere solo un leader in squadra, tutti dobbiamo fare quello step in più e prenderci responsabilità in campo. Anche io voglio crescere sotto questo aspetto”.
Ora la Juventus:
“Vincere aiuta a vincere, è sempre bello farlo e lavoriamo per questo. Il prossimo obiettivo è la Juve, giochiamo in casa e vogliamo vincere”.