.

Udinese, le condizioni di Atta in vista della gara contro il Genoa

di Alessio Galetti

A due giorni dall'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, l'Udinese è tornata al lavoro al Bruseschi per preparare la sfida di campionato contro il Genoa, in programma lunedi 8 dicembre. All'Allianz Stadium, però, Arthur Atta è stato costretto a uscire a causa di un fastidio al polpaccio destro, tanto che gli esami svolti nelle scorse ore non dovrebbero aver evidenziato nessun problema grave.

Il centrocampista francese potrebbe effettuare ulteriori accertamenti nelle prossime ore e, se venissero confermate le prime sensazioni, potrebbe essere a disposizione per la gara contro la squadra di De Rossi. A riportarlo è il Messaggero Veneto.

Il classe 2003 è, assieme a Zaniolo, il giocatore di maggior talento della formazione bianconera, nonchè quello che sta avendo il miglior rendimento in questa prima parte di stagione. Sarebbe fondamentale riuscire a recuperarlo per la gara contro il Grifone, che si prospetta molto tosta, ma nella quale l'obiettivo sarà quello di uscire con l'intera posta in palio, dando anche un segnale dopo la prestazione opaca contro la Juventus.


Altre notizie