Udinese, lanciata la nuova app per cellulare: cosa cambia
La società Udinese Calcio, assieme al partner marketing Infront, ha ufficialmente annunciato il lancio della nuova versione dell’app del club. L'app è stata totalmente rinnovata, con lo scopo di offrire un'esperienza digitale immersiva in grado di coinvolgere i tifosi bianconeri con nuovi contenuti e funzionalità interattive.
Tra le novità più eclatanti vi è l'integrazione della 1896 Membership del club. Questo è stato fatto per consentire agli abbonati di avere un punto di accesso unico per il mondo bianconero. Nell'app è stato inserito un portafoglio digitale dove potranno essere caricati abbonamenti e biglietti, così da rendere ancora più semplice e veloce l'accesso allo stadio. In questo modo, sarà molto più semplice ed intiuitiva la gestione dei titoli d'accesso e degli abbonamento, avendoli a portata di smartphone senza doverli così necessariamente stampare.
Un ulteriore punto importante è quello del fan engagement. L'Udinese è infatti sempre attenta al rapporto con i suoi tifosi e con la nuova app punta a consolidare questa unione rendendo possibile ai suoi sostenitori di prendere parte a sondaggi esclusivi, votare l'MVP delle partite e soprattutto condividere i propri pareri ed opinioni sui giocatori mediante la condivisione di pagelle personalzzate.
Vi saranno poi quiz settimanali per mettersi alla prova sulla propria conoscenza del club e della sua storia. In questo modo i tifosi potranno sentirsi più coinvolti nella quotidianità della squadra e della società.
Sono poi in fase di sviluppo altre funzionalità sempre a livello di coinvolgimento dei fan, volte a far sentire i tifosi ancora più vicini alla squadra anche grazie ad esperienze esclusive come il poter fare domande direttamente ai giocatori del club e prendere parte a videochiamate esclusive con gli stessi.
L'app è già disponibile per il download sia su Google Play che su App Store.
Udinese Calcio, insieme a Infront, dichiara di essere orgoglioso di offrire un’app pensata per mettere i tifosi al centro di ogni iniziativa.