Udinese, la probabile formazione per il Lecce: Pereyra seconda punta
Archiviata la netta vittoria in casa contro la Cremonese, l'Udinese prepara la partita contro il Lecce. Per Andrea Sottil pochi dubbi, visto che non avrà a disposizione in attacco Success per una lesione al retto femorale della coscia destra (oltre al lungodegente Deulofeu). Il modulo sarà sempre il 3-5-2 con il quartetto difensivo confermato: Silvestri, Becao, Bijol e Perez. Sulla sinistra Udogie è sicuro del posto, mentre sulla destra Sottil darà nuovamente fiducia a Ehizibue dopo l'eccellente prova contro la Cremonese.
In mezzo al campo, oltre a Walace come mediano, ci dovrebbero essere Samardzic e Lovric, con Pereyra che agirà ancora una volta come seconda punta. Il centravanti titolare dovrebbe ritornare a essere Beto, dopo la panchina iniziale contro la Cremonese. L'unico ballottaggio presente riguarda le mezzali con Arslan che potrebbe prendere il posto di uno tra Samardzic o Lovric, anche se Sottil va verso la conferma dei tre visti dal primo minuto domenica scorsa. Panchina ancora, quindi, per Thauvin.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil