.

Udinese, la probabile formazione per il Lecce: Pereyra seconda punta

di Alessandro Vescini

Archiviata la netta vittoria in casa contro la Cremonese, l'Udinese prepara la partita contro il Lecce. Per Andrea Sottil pochi dubbi, visto che non avrà a disposizione in attacco Success per una lesione al retto femorale della coscia destra (oltre al lungodegente Deulofeu). Il modulo sarà sempre il 3-5-2 con il quartetto difensivo confermato: Silvestri, Becao, Bijol e Perez. Sulla sinistra Udogie è sicuro del posto, mentre sulla destra Sottil darà nuovamente fiducia a Ehizibue dopo l'eccellente prova contro la Cremonese.

In mezzo al campo, oltre a Walace come mediano, ci dovrebbero essere Samardzic e Lovric, con Pereyra che agirà ancora una volta come seconda punta. Il centravanti titolare dovrebbe ritornare a essere Beto, dopo la panchina iniziale contro la Cremonese. L'unico ballottaggio presente riguarda le mezzali con Arslan che potrebbe prendere il posto di uno tra Samardzic o Lovric, anche se Sottil va verso la conferma dei tre visti dal primo minuto domenica scorsa. Panchina ancora, quindi, per Thauvin. 

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil


Altre notizie