Udinese, la probabile formazione contro l'Inter: Runjaic fa i conti con le assenze
Archiviata la sconfitta con la Roma con un bel 3-1 in Coppa Italia con la Salernitana, l'Udinese si prepara alla gara interna contro l'Inter. Kosta Runjaic però deve fare i conti con le assenze. Sicuramente non saranno della partita Martin Payero, che ha rimediato un duro colpo alla caviglia nel match contro i campani, e Lautaro Giannetti, alle prese con il recupero dal fastidio muscolare. Vanno verso il forfait anche Kristensen, Kamara e Pizarro tutti e tre reduci da affaticamenti muscolari.
Anche il modulo potrebbe cambiare, con la conferma del 3-5-2. In porta c'è Okoye e davanti a lui ci sarà Bijol. Come braccetti avanzano le candidature di Kabasele e Touré. Sugli esterni ritorna dal primo minuto dopo il riposo in Coppa Italia Ehizibue sulla destra mentre a sinistra ci sarà Zemura. Karlstrom si riprende le chiavi del centrocampo con Lovric ed Ekkelenkamp ai suoi lati. Davanti spazio a Thauvin con Davis che spinge per scalpitare il posto a Lorenzo Lucca dopo che l'italiano è partito titolare contro Roma e Parma.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Davis. All. Runjaic.