Udinese, la probabile formazione contro l'Atalanta: casting in difesa
L'Atalanta per chiudere il primo periodo Cioffi al meglio. L'Udinese si prepara alla gara contro i bergamaschi dopo la vittoria a San Siro contro il Milan. L'allenatore toscano però, deve fare i conti con le assenze, in particolare in difesa dove oltre agli infortunati si è aggiunto anche Kabasele (squalificato per un turno). Sono tre i nomi per sostituirlo: Masina (appena rientrato da un lungo infortunio), Kristensen e Ferreira arretrato: E sembrerebbe essere proprio il danese il candidato numero uno per il posto in difesa sulla sinistra davanti a Silvestri, con Perez a destra e Bijol centrale.
Sugli esterni la scelta di Cioffi dovrebbe ricadere sugli stessi che hanno fatto tanto bene a San Siro. Si va quindi con Ebosele a destra e Zemura a sinistra. Walace è inamovibile in cabina di regia, con Samardzic mezzala destra mentre dall'altra parte Payero è in vantaggio su Lovric che sta recuperando la migliore condizione. In attacco infine dovrebbero esserci ancora il duo formato dal Tucu Pereyra alle spalle di Success.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All. Cioffi