Udinese, la probabile formazione contro il Cagliari: Runjaic pensa alla mossa Lovric
L'Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche del Bluenergy Stadium per affrontare il Cagliari in una gara importante per i bianconeri. Dopo due sconfitte pesanti infatti contro Milan e Sassuolo c'è bisogno di reagire. Per l'occasione mister Kosta Runjaic recupera praticamente tutti gli elementi della rosa. Unico dubbio su Buksa, ancora non al meglio dopo l'intervento allo zigomo (leggi qui). C'è quindi più di qualche ballottaggio possibile per quanto riguarda la scelta dei singoli, mentre il modulo di partenza sarà il consueto 3-5-2.
In porta ci sarà Sava, con Okoye che rientrerà dalla squalifica dopo la sosta per le nazionali. In difesa Kristensen e Solet sono certi del posto, mentre per il ruolo di braccetto destro c'è Bertola in vantaggio su Goglichidze e Palma. Sulla fascia sinistra può tornare Kamara, mentre a destra Zanoli viaggia verso la riconferma. In cabina di regia Karlstrom, con Atta e Lovric che sono i papabili per il ruolo di mezzala. Il vicecapitano ha smaltito l'infortunio e può tornare a dare il suo contributo. Davanti invece pochi dubbi sulla coppia d'attacco Davis-Zaniolo, con Bayo dalla panchina.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Davis. All. Runjaic