Udinese, Kristensen: "Sanchez aiuta i giovani con la sua esperienza, fantastico avere un giocatore del genere in squadra"
Thomas Kristensen, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni del portale Tipsbladet. Il centrale danese si è soffermato sul suo infortunio e sul rapporto instaurato con Alexis Sanchez.
"Durante l'infortunio mi sono spesso allenato con Sanchez. Entrambi abbiamo avuto un po' di problemi con il polpaccio, quindi abbiamo camminato su e giù l'uno con l'altro per la riabilitazione. È fantastico avere un profilo del genere in squadra. Durante la mia giovinezza, l'ho visto dominare completamente la Premier League. È un bravo ragazzo e aiuta i giovani giocatori con la sua esperienza. Conosce anche Bisseck, mio ex compagno ai tempi dell'Aarhus, quindi c'è stato un po' di cui parlare. È stato estremamente fastidioso stare fuori perché non vedevo l'ora di tornare a tutto gas e giocare molte partite. C'è aria positiva nella squadra. Abbiamo racimolato alcuni punti nelle prime partite, ma nelle ultime partite gli episodi non sono girati a nostro favore, quindi dobbiamo tornare in carreggiata, e spero di poter aiutare i miei compagni tornando in campo."