.

Udinese, Kristensen: "È stata dura rimanere fuori, siamo una squadra con tanta armonia"

di Alessio Galetti

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di SkySport, Thomas Kristensen ha avuto modo di rilasciare le seguenti dichiarazioni a riguardo del suo infortunio, che lo sta tenendo fuori da più di un mese: "È stata dura rimanere fuori, è sempre duro avere un infortunio, ma si ha anche tempo per imparare cose che non hai tempo di studiare quando giochi ogni fine settimana e ti alleni ogni giorno. Principalmente ho lavorato in palestra, sulla forza e sull’esplosività”. 

Inoltre, il difensore bianconero, che dovrebbe rientrare per la sfida casalinga contro il Bologna del 22 novembre, ha espresso parole di elogio per alcuni suoi compagni di squadra: "Sapevamo cosa potesse fare Zaniolo, ha qualità e deve essere in forma per poterle esprimere: ci sta arrivando. Atta è migliorato in maniera incredibile, è bravissimo”. 

In conclusione, il classe 2002 ha spiegato come ha visto la squadra in questo periodo dai box: "Sta crescendo, da fuori vedo una squadra con tanta armonia, che gioca in un modo chiaro. Sembra più chiaro rispetto all’anno scorso, penso che in questa fase siamo più capaci nel tenere la palla”.


Altre notizie