Udinese, Karlstrom: "Il modulo cambia leggermente le cose per la squadra"
Jesper Karlstrom ha parlato durante il Media Day organizzato dall'Udinese a Lienz al termine della seduta di allenamento mattutina.
Come sta procedendo il ritiro?
"Ci stiamo allenando tanto, abbiamo tutto quello che ci serve a disposizione. Abbiamo fatto sedute dure e quando abbiamo avuto le amichevoli eravamo un po' stanchi ma miglioreremo".
Che aspettative avete per questa Serie A?
"Puntiamo a fare meglio, la Serie A è difficile e ci sono tante squadre forti. Penso sia importante fare un buon inizio di stagione".
Come ti trovi con il nuovo modulo?
"Il modulo è leggermente differente per la squadra, mentre per me è non cambia molto. Spesso scendo, come già facevo un po' l'anno scorso a prendere la palla per iniziare l'azione, ma molto dipendeva dall'avversario che affrontavamo. Credo sia un sistema diverso, ma i principi di gioco sono gli stessi".
Piotrowski?
"Non lo conosco, non ci ho mai giocato contro. Sono svedese".
Con la Nazionale svedese punti a entrare in pianta stabile tra i convocati?
"Nazionale? Spero di continuare, vediamo. Abbiamo molti giocatori forti, soprattutto a centrocampo".