.

Udinese, Karlstrom a TV12: "Indossare la fascia da capitano è un orgoglio. Sulle cessioni dei big? Possiamo fare bene comunque"

di Alessio Galetti

L'esordio stagionale dell'Udinese si è chiuso con una vittoria per 2-0 ai danni della Carrarese, un successo che è valso la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il nuovo capitano bianconero Jesper Karlstrom è intervenuto ai microfoni di TV12 al termine della gara del Bluenergy Stadium: 

“Sono felice per la vittoria della squadra. Indossare la fascia da capitano è una sfida, ma sono felice di poterlo fare: farò del mio meglio. Sono molto orgoglioso di essere il capitano di questo club, che ha una grande storia. Quando il mister mi ha comunicato la notizia mi ha detto che è una nova responsabilità, ma continuerò a fare meglio della scorsa stagione. Vincere oggi era molto importante, perchè la prossima settimana cominciamo il campionato e oggi abbiamo voluto dimostrare che siamo pronti".

Lo svedese, inoltre, ha anche parlato a riguardo delle cessioni dei big: "Ci mancano perchè sono dei giocatori forti, ma abbiamo dei giocatori giovani che saranno protagonisti quest’anno. Abbiamo dimostrato che possiamo fare bene anche senza di loro, tutti noi dobbiamo fare meglio e dobbiamo prenderci delle responsabilità più grandi”.


Altre notizie