Udinese, Inler: "Zaniolo focalizzato, fa anche allenamenti extra; sta crescendo"
Nicolò Zaniolo è stato uno dei colpi più acclamati della sessione estiva di mercato dell'Udinese ed è stato subito accolto con grande fiducia dalla società, che gli ha subito consegnato la maglia numero 10 con tutta l'eredità e la storia che porta con sé.
È proprio di lui che Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di SportItalia. In particolare, il giornalista Tancredi Palmeri gli ha chiesto cosa possa mancare a Zaniolo e cos'è che l'Udinese in questo senso può dargli: "Zaniolo è un ragazzo molto positivo, molto focalizzato e voleva venire da noi. Se un giocatore vuole, noi daremo sempre il massimo per lui. Anche lui sta crescendo adesso, lo vedo ogni giorno allenarsi, fa anche degli allenamenti extra. Si comporta bene; daremo il massimo perché lui possa fare delle buone prestazioni. L'obiettivo è anche la Nazionale, quindi da parte nostra l'obiettivo sarà quello di aiutarlo a raggiungerlo".
Zaniolo ha trovato la prima rete con la maglia dell'Udinese in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Palermo; contro il Cagliari si è reso protagonista con un occasione parecchio ghiotta ma malamente sprecata dal classe 1999.