Udinese, inaugurato il Family Lounge allo stadio: le parole degli ospiti
È stato inaugurato oggi, 20 novembre, il Family Lounge all'interno del Bluenergy Stadium di Udine. Si tratta di un nuovo spazio dedicato ai giocatori, allo staff e alle loro famiglie che Magda Pozzo, Strategic Marketing Coordinator dell'Udinese, ha presentato così: "Dietro questa Family Lounge c'è un lavoro a 10 mani. È pensato per i match day per le famiglie dei giocatori, Inler e Runjaic hanno insistito affinché sia anche una zona relax per i giocatori. Una bellissima idea, spesso i progetti a più persone sono difficili, invece questo è un progetto che è nato rapidamente. Qui c'è un filo conduttore che è la famiglia, vogliamo che qui tutti si sentano in famiglia. Ringraziamo Calligaris per aver recepito le nostre idee, realizzandole perfettamente. Ringrazio Caterina Gobetti, coordinatrice di questo progetto, ha dato cuore e anima per questo progetto".
Mister Kosta Runjaic ha sottolineato come un tale spazio possa essere utile nella realizzazione di un organico affiatato: "Una squadra si costruisce in spogliatoio, abbiamo creato questo nuovo spazio per i ragazzi e le loro famiglie. Un progetto a più mani e ringraziamo Calligaris per il lavoro fatto. Speriamo che sia di ulteriore slancio per i risultati sul campo e speriamo di partire già sabato contro il Bologna per festeggiare di nuovo questa inaugurazione".
Soddisfazione anche per Mario Anzil, vicepresidente della Regione Friuli - Venezia Giulia: "Qui c'è un progetto importante targato Udinese, che regala un posto in cui aggregarsi ai suoi giocatori, un valore che dovremmo un po' tutti riscoprire. Il binomio tra Udinese e Calligaris è un binomio di eccellenze, questo mi ricorda uno di quei salotti in cui si sta bene insieme, questo aiuta la coesione, il piombo nemico si sgretola, nessuno di noi cederà, questo dice una canzone dei paracadutisti della Folgore. Testimoniamo la gratitudine del Friuli Venezia Giulia per il lavoro fatto all'Udinese, in collaborazione con una grande azienda del territorio".
"Come sono entrato sono stato entusiasta, sono in una atmosfera calda e accogliente. Speriamo sia di aiuto alla squadra, per far crescere il modo di stare insieme dei giocatori, credo tutte le società abbiano bisogno di uno spazio dedicato alle proprie attività. Ringraziamo l'Udinese e la famiglia Pozzo per aver portato avanti il progetto insieme a noi", ha commentato Sandro Calligaris, presidente del gruppo Calligaris che ha allestito l'ambiente.