.

Udinese in visita a La Nostra Famiglia

di Alessandro Di Lenarda

La settimana dell'Udinese è iniziata con l'appuntamento che ogni anno porta una delegazione della squadra bianconera a far visita a La Nostra Famiglia, la struttura di Pasian di Prato punto di riferimento per la cura e l’assistenza di bambine e bambini con disabilità. Tra i presenti Magda Pozzo, Magda Pozzo, Nicolò Bertola, Kingsley Ehizibue, Sandi Lovric, assieme alle proprie moglie e compagne, con l'obiettivo di incontrare bambini e operatori portando un sorriso nel periodo che apre alle festività natalizie.

Il club sostiene la struttura ormai da diversi anni tramite la sua ONLUS, Udinese per la vita, donando apparecchiature specializzate, finanziando la costruzione del viale di accesso alla struttura e partecipando all’inaugurazione del nuovo centro di ricerca, realizzato grazie al suo sostegno.

Questo appuntamento, ormai divenuto tradizione, è sempre speciale per noi. Siamo consapevoli del ruolo sociale che abbiamo sul territorio e vogliamo aiutare la comunità. In questo, è fondamentale la nostra ONLUS Udinese per la Vita, che da oltre venticinque anni supporta realtà come La Nostra Famiglia. Come sempre ci teniamo a coinvolgere anche i nostri giocatori e le loro compagne per creare un’atmosfera ancora più familiare”, ha detto Magda Pozzo.


Altre notizie