Udinese, il report dell’allenamento: Pereyra ok, personalizzato per Kristensen
Continua la preparazione dell'Udinese agli ordini di mister Sottil in vista della trasferta di Cagliari. L'ultimo arrivato Roberto Pereyra si è già fatto trovare pronto e in discreta condizione. Il Tucu non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma sarà sicuramente convocato dall'allenatore bianconero per la gara di domenica. Rientrati anche tutti i Nazionali, anche se Kristensen ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare al meglio dopo gli impegni con la Danimarca U21. Nulla di preoccupante, per Cagliari dovrebbe essere regolarmente convocato. Di seguito, il report dell'allenamento:
Due allenamenti a caratterizzare il mercoledì dei bianconeri in vista della trasferta di Cagliari.
In mattinata lavoro alternato tra campo e palestra con un focus per reparti caratterizzato da lavoro tattico.
Al pomeriggio, al Bruseschi il programma ha visto la squadra concentrarsi su esercitazioni tecnico tattiche e sul possesso.
In chiusa di seduta gruppo diviso in due tronconi con centrocampisti e difensori impegnati in un focus sulla fase di costruzione e gli attaccanti impegnati in esercitazioni sulla finalizzazione.
Rientrati tutti i nazionali dai rispettivi impegni, ultimo ad arrivare in giornata Tikvic. Lavoro personalizzato per Kristensen
Domani è in programma una seduta pomeridiana.