Udinese, il lavoro al Bruseschi prosegue sotto un unico imperativo: “Lavoro”
Dopo il consueto periodo di riposo, la stagione dell’Udinese ha regolarmente preso il via sui campi d’allenamento del centro sportivo Bruseschi. Nel giorno in cui è atteso il rientro a Udine dei vari Nazionali ai quali è stato concesso qualche giorno di vacanza in più, tra i quali Alexis Sanchez e Lorenzo Lucca, sempre più al centro di varie voci di mercato, la squadra prosegue il lavoro di preparazione alla stagione che verrà.
Sono tanti i giocatori a disposizione di mister Runjaic, al quale in queste settimane estive spetterà il compito di scegliere quali profili saranno più adatti a far parte della rosa per il prossimo campionato e quali, invece, saranno quelli che dovranno fare le valigie in cerca di destinazioni differenti.
Al Bruseschi il lavoro atletico entra così nel vivo e, tra esercizi con il pallone e altri senza, i bianconeri si avvicinano alla nuova stagione con un solo imperativo, quello indicato nella didascalia del video pubblicato tramite i canali social del club: “Lavoro, lavoro, lavoro”.