Udinese, il club presente all'Home of Serie A di Londra
L'Udinese al di fuori del campo: il club friulano sarà presente all'evento del campionato, che in collaborazione con OneFootball, ha come obiettivo quello di unire i tifosi e permettergli di poter visionare il match della squadra friulana contro la Juventus, in programma sabato 2 novembre alle ore 18.00. Il tifo, quindi, sarà caloroso anche dalla Gran Bretagna, che nonostante la distanza non farà di certo mancare il proprio sostegno in vista di un match molto delicato. Di seguito la nota del club bianconero:
"Sabato 2 novembre a Londra si terrà un evento promozionale organizzato dalla Serie A assieme a One Football, con l'obiettivo di rafforzare la presenza e il valore del campionato sul mercato internazionale. L'evento, a cui sarà presente anche l'Ambassador della Serie A Christian Vieri, prevede un programma coinvolgente per i tifosi, con giochi, concorsi e la proiezione di due partite di Serie A, tra cui Udinese-Juventus.
Udinese Calcio sarà rappresentata da una delegazione di tifosi dell'Udinese Club di Londra e saranno presenti anche i genitori di Guglielmo Vicario, prodotto delle giovanili bianconere rimasto fortemente legato a Udine e all'Udinese".