Udinese, Ehizibue: "Voglio fare bene. Prima parte di stagione positiva, nel ritorno dobbiamo fare ancora meglio"
L'Udinese pareggia con il Verona. Uno 0 a 0 che Kingsley Ehizibue ha così commentato in conferenza stampa: "Questa sera sono mancati i tre punti, nel secondo tempo abbiamo creato più occasioni ma non siamo riusciti a segnare. C'è tanto rammarico in spogliatoio perché volevamo questa vittoria per chiudere al meglio il girone d'andata. Sono contento di giocare, voglio fare bene, mi manca qualcosa in fase offensiva".
Sei uno dei veterani di questo gruppo, questa stagione può essere veramente diversa rispetto a quelle del recente passato?
"Questa prima parte di stagione è stata per noi positiva. Siamo partiti forte, poi abbiamo perso qualche punto per strada. Peccato, abbiamo fatto qualche regalo di troppo. Rispetto allo scorso anno sono cambiate tante cose. C'è una nuova dirigenza, un nuovo allenatore, ci sono nuovi giocatori. Adesso dobbiamo pensare a giocare al meglio del nostro potenziale nel girone di ritorno".
Cosa cambia per te giocare da esterno in un centrocampo a cinque o terzino in una difesa a quattro?
"Per me è uguale, non cambia molto giocare a tre o a quattro dietro. Dipende però anche dall'avversario che troviamo di fronte".