.

Udinese, Ebosse: "Contro l'Atalanta dovremo giocare a calcio senza paura"

di Davide Marchiol

Enzo Ebosse è tornato dopo il secondo lungo infortunio che lo aveva mandato ai box. Ai microfoni di TV12 il difensore francese ha raccontato le sue sensazioni dopo la sconfitta dell'Udinese per 0-2 contro la Juventus. Queste le sue parole.

Il match:
"La sconfitta fa male, abbiamo pagato il primo tempo. Dalla seconda parte del primo tempo è andata meglio, ma era ormai troppo tardi".

Momento non positivo:
"Sono arrivate due sconfitte di fila, ma abbiamo visto che con squadre come Milan e Inter abbiamo fatto bene, anche l'Atalanta è una big, andiamo a fare una buona partita, giocando a calcio senza paura e vediamo che succede".

Torni finalmente in campo dopo tanto tempo:
"Sono felice di essere tornato dopo l'infortunio. Tutto sta nella testa, ho lavorato duro, sono entrato dalla panchina in coppa, ora sono tornato anche in Serie A. Sono ancora qua e voglio dimostrarlo. Runjaic? Ho un buon rapporto con il mister. C'è concorrenza in difesa, ma devo essere sempre sempre pronto quando il mister mi chiama, come è successo oggi. Devo continuare a lavorare come sto facendo".