Udinese, è la settimana del rientro dei nazionali: attesi anche Lucca e Sanchez
Dopo i primi quattro giorni di raduno che sono serviti per svolgere i test medici e rimettere in moto le gambe, inizia ufficialmente con oggi la preparazione dell'Udinese. La squadra scenderà in campo al ritmo di due allenamenti giornalieri per le prossime due settimane sui campi del centro sportivo "Bruseschi".
Entro giovedì torneranno praticamente tutti i nazionali, eccezion fatta per Thomas Kristensen, che si unirà al gruppo il 17 luglio visto che ha finito la stagione più tardi di tutti a causa dell'Europeo U21. Grande curiosità per i rientri di alcuni giocatori: Lorenzo Lucca su tutti, sempre chiacchierato in ottica mercato.
Sono attesi entro il 10 luglio anche due altri calciatori molto discussi come Alexis Sanchez, finito nel mirino del Fenerbahce, e Maduka Okoye, alle prese con la nota questione relativa al calcio scommesse.
A partire da questa settimana, dunque, sarà sempre più folto il gruppo con cui Runjaic e il suo staff saranno chiamati a lavorare. Nel mentre il mercato continua, tra nomi in entrata e giocatori che invece saluteranno. Sarà una settimana calda.