.

Udinese, doppia sfida in arrivo: Venezia e poi Juventus, Thauvin punta al recupero

di Giorgia De Marchi

Dopo la sfida di mercoledì, l'Udinese dovrà prepararsi rapidamente per l’attesissima partita contro la Juventus, in programma sabato 2 novembre alle 18. Questa partita al Bluenergy Stadium rappresenta un appuntamento cruciale per la squadra di Runjaic, che dovrà gestire al meglio la prestazione contro un'altra big.

Occhi puntati su Florian Thauvin, ancora assente per via di un infortunio al costato rimediato il 28 settembre contro l'Inter. Come riportato da Il Messaggero, il francese, punto di riferimento dei bianconeri, sta lavorando per essere pronto contro la Juventus, in quello che si prospetta uno degli scontri più rilevanti della stagione per l’Udinese. La sua presenza potrebbe essere determinante per affrontare una squadra che, pur tra alti e bassi, rappresenta sempre un avversario temibile.

Nel frattmepo, mister Runjaic ha quindi a disposizione ancora qualche giorno per preparare al meglio sia la sfida contro il Venezia sia quella contro la Juventus, dove l'Udinese cercherà di sfruttare la freschezza fisica e la carica positiva della recente vittoria contro il Cagliari. Il focus dell'allenatore è mantenere alta la concentrazione e lavorare sugli aspetti tecnici per arrivare a Venezia con l’approccio giusto.


Altre notizie