.

Udinese, Davis: “La società ha fiducia in me, spero di non avere infortuni per raggiungere i miei obiettivi”

di Jessy Specogna

Keinan Davis, attaccante dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN:

"L'estate è andata molto bene, abbiamo giocato con grande qualità e mi sono trovato molto bene con i compagni di squadra, li trovo più forti ogni anno. I miei obiettivi sono gli stessi delle due stagioni precedenti, ma degli infortuni mi hanno impedito di raggiungerli. Quest'anno ci riproverò".

Sono andati via giocatori come Bijol e Lucca.
"Sì, sono andati via due calciatori molto importanti. Lucca era stato il capocannoniere della nostra squadra e Bijol era il capitano. Non sarà facile rimpiazzarli, ma chiunque viene scelto molto bene dal club e saranno importanti per noi. Non so se ci sarà bisogno di tempo per adattarsi al campionato, ma poi saranno importanti".

La società ha piena fiducia in te.
"Sì, il club ha speso delle bellissime parole nei miei confronti, sono state molto incoraggianti. Sento che c'è fiducia in me, darò il massimo della mia disponibilità e il meglio in campo. Spero di non avere infortuni".

Com'è il tuo rapporto con Runjaic?
"Mi piace molto il suo metodo, è molto sfrontato. Non ci nascondiamo, ci piace anche andare a pressare le squadre alte uomo su uomo senza paura. Sono stato infortunato per buona parte della scorsa stagione, ma lui mi è stato molto vicino, mi è stato molto di aiuto ed è stato molto importante averlo lì, soprattutto all'inizio della scorsa annata".

Che aspettative hai?
"È la mia terza stagione qui, ho 27 anni, tanta esperienza. Veniamo da un ottimo pre-campionato, ho trovato anche un'ottima condizione fisica, mi sono trovato molto bene con i compagni e quindi mi farò trovare pronto quando comincerà la Serie A".


Altre notizie