.

Udinese, continua il ritiro al Bruseschi: Solet incita la squadra in allenamento

di Stefania Demasi

Il lavoro dell'Udinese non si ferma. I bianconeri continuano il loro ritiro lavorando in campo. È infatti entrata nel vivo già dall'inizio della settimana quella che è la prima fase di preparazione estiva degli uomini di Mister Runjaic, che verrà poi seguita dal classico ritiro estivo di due settimane in programma a Lienz

La data di domani - giovedì 10 luglio - marcherà una giornata importante perché è previsto il rientro di diversi elementi importanti, che hanno ottenuto una proroga sulla data del ritorno a Udine visti gli impegni sostenuti con le proprie Nazionali. Tra questi, vi sono anche Lorenzo Lucca e Alexis SanchezIl primo in particolare è il nome caldo del mercato in uscita dell'Udinese, corteggiato dal Napoli ma che desta interesse anche in altri club. 

Nell'attesa del rientro di questi giocatori, il resto della squadra è al lavoro già da una settimana. Carichi e pronti ad affrontare una nuova stagione sportiva, in un video condiviso su Instagram dall'Udinese si può vedere un motivatore d'eccellenza: Oumar Solet. 

"Ciao a tutti, andiamo andiamo!" esclama Solet, sfoggiando anche le sue abilità con la lingua italiana. 


Altre notizie